Salve a tutti,
ho il problema seguente, e non sono riuscito a trovare delle soluzioni navigando nel forum:
HO un sito com mambo 4.5.2 italiano in remoto su server linux,(vDeck) l'istallazione va bene la parte front anche ma quando provo ad effettuare il login da administrator e inserisco ID e password mi da come risultato una pagina bianca con scritto: Fatal error: session_start(): Failed to initialize storage module: user (path: /tmp) in /home/xxxxxxx/public_html/administrator/index.php on line 80
qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere e/o se devo editare il file index.php citato?
grazie mille dell'eventuale indicazione
Chris
Ciao e benvenuto/a,
due cose: non è che, per caso, quando hai installato Mambo, ti veniva segnalato che la cartella /tmp non era scrivibile? Suppongo di sì.
Seconda cosa, se fai una ricerca con la stringa /tmp vedrai che trovi molte risposte
ciao,
mah... ho riprovato ad istallare,creare una cartella /tmp 777 sulla root del server (public_html)
Ho provato anche ad istallare la versione 451.....
é tutto scrivibile sin dall'inizio ma il problema (solo nel login admin)rimane...
grazie comunque
Chris
Si, ma io ti avevo anche consigliato di fare una ricerca, cosa che non hai fatto, perché su questo argomento ci sono già molti threads aperti con molte risposte. Dico che non l'hai fatta, perché se li avessi letti, sapresti che quello che hai fatto è un tentativo inutile e magari troveresti anche una soluzione.